Trame di Beautiful Forum

Trame di Beautiful Forum
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Il Forum si è trasferito a questo indirizzo http://forum.tramedibeautiful.com
A questa pagina http://www.tramedibeautiful.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16563 trovi tutte le istruzioni per ricevere una nuova password.
Tutte le discussioni sono state bloccate.
 Tutti i Forum
 Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio
 Beautiful
 morto claudio capone (voce di Ridge)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Narni
Dirigente Spectra

546 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:14:18  Mostra Profilo Invia a Narni un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Flash news - E' MORTO CLAUDIO CAPONE, VOCE DI RIDGE FORRESTER. L'attore, che si è spento ieri notte mentre si trovava in scozia, aveva 55 anni.

edit
Subject: TV: E' MORTO CLAUDIO CAPONE, VOCE DI RIDGE IN ''BEAUTIFUL''

Roma, 24 giu. - (Adnkronos) - Il doppiatore e attore Claudio Capone,
voce italiana di Ridge di ''Beautiful'' e voce fuori campo di tanti
documentari di ''Superquark'' di Piero Angela, e' morto improvvisamente ieri sera all'eta' di 55 anni mentre si trova in Scozia per lavoro.
Capone e' stato doppiatore in molti film e telefilm, e ha prestato la sua voce (e spesso anche la sua immagine) in molte pubblicita' nazionali. Attualmente i suoi impegni piu' importanti erano il doppiaggio di Ronn Moss (Ridge) in ''Beautiful'' e di Stephen Collins, il reverendo Eric Camden in ''Settimo cielo'', oltre a essere la voce fuori campo in molti documentari trasmessi soprattutto dalla Rai.

selvaggio
Dirigente Spectra

11614 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:16:47  Mostra Profilo Invia a selvaggio un Messaggio Privato Segnala al moderatore
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la voce di Ridge

ed anche di tutti i documentari

Ogni carezza della notte è quasi amor...
Torna all'inizio della Pagina

axa
Dirigente Spectra

6102 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:19:02  Mostra Profilo Invia a axa un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Noooo oddio come mi dispiace. Ma che sta succedendo muoiono tutti i doppiatori e Claudio Capone era pure giovane

Moreen
Dirigente Spectra

18183 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:19:43  Mostra Profilo Invia a Moreen un Messaggio Privato Segnala al moderatore
NOOOOOO! Mi dispiace moltissimo!

OGGI E' IL GRANDE GIORNO...

yle
Dirigente Spectra

14104 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:21:55  Mostra Profilo Invia a yle un Messaggio Privato Segnala al moderatore

Filosofia di Steele
Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.

canarino
Dirigente Spectra

6634 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:23:07  Mostra Profilo Invia a canarino un Messaggio Privato Segnala al moderatore
O noooooooooooooooo....lui si che era davvero importante come voce...e poi i documentari...che tristezzaaaaaaaaaa.Gia' Ridgione era antipatico ma senza la sua voce dove andra' a finireeee????
Ma poi e' morto molto giovane,poverino uff

hi hi hi hi

trilly
Vice Dirigente Forrester

5326 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trilly Invia a trilly un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Mi dispiace, così giovane!

Narni
Dirigente Spectra

546 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:32:43  Mostra Profilo Invia a Narni un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Anche a me dispiace, era giovane, 55 anni.... ora chi ci metteranno a doppiare Ridge???

Valeivan76
Dirigente Spectra

688 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valeivan76 Invia a Valeivan76 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
oddio noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
madonna ma che periodooooooooooooooooooo

anna_nascia
Dirigente Spectra

1790 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna_nascia Invia a anna_nascia un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Ma era giovanissimo!! Si sa di cosa è morto?

Annalisa

Lela
Dirigente Spectra

1506 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 14:45:50  Mostra Profilo Invia a Lela un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Caspita, Narni, mi ero appena collegata per comunicare la stessa notizia! Davvero una tragedia!!! La cosa peggiore è come è avvenuta: era partito da solo per una battuta di caccia, un ictus l'ha colpito ed è stato ritrovato dopo dieci ore, DIECI ORE!!! Con ogni probabilità, se la sera prima avesse deciso di non uscire da solo, al momento del malore, lo avrebbero soccorso... e chissà, tempo qualche mese avrebbe potuto riprendere il suo Ridge in mano... Purtroppo però coi se e coi ma... non si arriva da nessuna parte e Claudio Capone, giovanissimo ed in gambissima, non c'è più!

Leluz.

Simone 22
Vice Dirigente Forrester

4447 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 15:16:48  Mostra Profilo Invia a Simone 22 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
Oddio che brutta notizia!!! No...

emanuele
Dirigente Spectra

4268 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 15:25:06  Mostra Profilo Invia a emanuele un Messaggio Privato Segnala al moderatore
mi spiace veramente tanto,il personaggio che doppiava in BB lo detesto ma la voce l'ho trovata sempre molto coinvolgente

manu- al mio segnale scatenate l'inferno

franca
Dirigente Spectra

768 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:03:23  Mostra Profilo Invia a franca un Messaggio Privato Segnala al moderatore
mi dispiace tantissimo! le voci storiche se ne stanno andando tutte!

Akimina
Vice Dirigente Forrester

35917 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:05:04  Mostra Profilo Invia a Akimina un Messaggio Privato Segnala al moderatore
no peccato, così giovane
una grande voce

>>Adri<<

Lilith76
Dirigente Spectra

8669 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:09:52  Mostra Profilo Invia a Lilith76 un Messaggio Privato Segnala al moderatore
COSA????????????????????no.................e come è successo?????

*Ruffia&Beo per sempre nel mio cuore* + Vi voglio bene micetti miei!!! +
Segui il ritmo!!PATAPATAPATA-PON!!!!
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Trame di Beautiful Forum © Tramedibeautiful.com Torna all'inizio della Pagina
Per far conoscere questo sito web avevamo pensato di ottimizzarlo per i motori di ricerca e trovare un buon Web hosting asp.
Poi ci siamo resi conto che era meglio trovare un web hosting su qualsiasi piattaforma che un Web hosting asp.
Pagina Generata in 0,73 secondi. Pannelli solari | Balbuzie | Prestito personale | Fantagazzetta.com | Confetti Crispo | Templates siti web | Snitz Forums 2000